Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Vado al Jacaranda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

a313776
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

4 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 22:34:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a a313776 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
A fine mese voglio andare al Jacaranda con mia moglie.
Qualcuno mi può fornire notizie in merito al villaggio (pulizia, cibo ecc)
GRazie
Ermanno

LA CINZIA
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CARATE BRIANZA

21 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 00:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Jambo Ermanno,
il Jacaranda piu' datata, e' diventato eden Viaggi Wattamu beach e in fianco hanno fatto una struttura piu' nuova ma molto similare che si chiama Jacaranda.
stessa spiaggia, Sardegna 2 che con il fenomeno delle basse maree escono delle lingue di sbbia bianche in mezzo al mare, tanti arrivano in barca a fare questa escursione per vedere questo fenomeno...
simangia bene, normale animazione fino a mezzanotte camere con pale e aria condizionata tutto pulito.

unica pecca di questo villaggio che si trova fuori 6 Km da Watamu in mezzo al nulla per cui ogni volta che deviuscire taxi o navetta a pagamento ma hakuna matata troverai qualche BB motorizzato che vi aiutera' nell'impresa.

mi raccomando vai a visitare le spiagge centrali di Watamu
Blue Lagoon dove si affaccia il Barracuda inn e l'acquarius
Watamu beach, dove si affaccia il Crysatal Bay e ilSun Pulm, Turtle bay dove si affaccia il Blue Bay e girandole a piedi attraverserai il vero paesino africano di Watamu con tutti i suoi colori e folclore...
Watamu un gioiellino...

qui trovi foto di noi viaggiatori inserite del jacaranda e altre strutture Buon Kenya!
jambo Cinzia
http://watamubeach.blogspot.com

LA CINZIA
Torna all'inizio della Pagina

a313776
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 08:55:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a a313776 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie La cinzia.
IL Jacaranda di cui parlo
, è il Beach Resort che è stato costruito nel 2008: si può "resistere" 15 giorni?
Ciao
Ermanno

LA CINZIA
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 12:59:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
jambo Ermanno,
il jacaranda e' bello e la sua posizione con davanti questa spiaggia sardegna 2 lo e' ancora di piu'...ma e' tanto tanto isolato....

sicuro che ci puoi resistere 15 giorni!!!, ma l'africa e' fuori dal resort, in mezzo al villaggetto africano, in mezzo ai BB e alle loro famiglie.
l'africa e' safari per cui se hai 15 gg di tempo un bel safari di 3 giorni 2 notti Tsavo est + Amboseli oppure
3 giorni al Masai Mara partendo in aereo da Malindi e andando a vedere il fenomeno della migrazione degli animali si deve fare....

ci sono safari da 2 giorni 1 notte a quello che vuoi tu, per tutte le tasche...ma l'importante e' fare questa esperienza insieme a loro, ai veri africani che ti sapranno far vedere la realta' locale senza il filtro dei nostri tour operator...
e vedrai che bello..

mi raccomando : esci e vai a Watamu a bighellonare da una spiaggia all'altra, poi mezza giornata giretto a Malindi, il safari blu al parco marino di Watamu , visitare un'orfanatrofio, una citta ' antica come Gede abitata dalle scimmie...e poi rilassati..visto che ti trovi a sardegna2!!!

vedrai che la tua vacanza sara' bella piena d'emozioni...solo se riuscirai ad aprire il tuo cuore e a vedere la loro vita quotidiana.... l'africa e il Kenya!
passione - missione

a presto jambo Cinzia

p.malnati@virgilio.it

LA CINZIA

a313776
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 16:12:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a a313776 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Cinzia: sicuramente mi muoverò dal resort; io non ho la tua esperienza dell'Africa, però in marzo sono stato a Zanzibar con mia moglie, sempre in un resort (il Kiwenga)e con i beach boys ho girato l'isola vedendo la loro vita.
Quando siamo tornati a casa ci è rimasto dentro un pò di mal d'Africa: ecco perchè vogliamo andare in Kenia.
Grazie in ogni caso per i tuoi consigli.
Un saluto.
Ermanno

LA CINZIA
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 14:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ben detto Ermanno,

solo loro riescono a farti venire una nostalgia..comunemente chiamata mal d'africa....
basata solo un viagio, non e' necessario farne tanti ne basta uno....in africa! e ti ritrovi a tornare da loro...a casa loro!!!
bella Zanzibar...ma il Kenya e' diverso vedrai che bello!!!!
Buon viaggio e buon Kenya

jambo Cinzia

LA CINZIA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it