Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Kenya
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

stefanorrr
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:15:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a stefanorrr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti,
questa estate andrò in kenya, e poiche non è mia intenzione andare in un villaggio, sto cercando qualche guest house dove dormire a watamu e malu.
Avete qualche contatto o consiglio da darmi?
grazie a tutti
Ciao

Stefano

ayesha
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vimercate

4 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2008 : 11:02:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a ayesha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano,
io sono stata a Watamu lo scorso settembre, ho alloggiato in un villaggio, precisamente al Jacaranda ma il mio prossimo viaggio in Kenya lo organizzerò diversamente. A Watamu ho degli amici kenyoti che possono organizzare tutto, anzi sono stati loro stessi a dirmi che la prossima volta mi troveranno una buona sistemazione ad un prezzo assolutamente abbordabile.
Se vuoi ti mando gli estremi dei miei amici, solo che non so se posso scriverli direttamente sul forum, se vuoi scrivimi un messaggio privato alla mia mail : ayesha_it@yahoo.it
A presto, ciao
Rossella

ayesha
Torna all'inizio della Pagina

donatella
Nuovo Arrivato

Regione: Estero
Città: malindi

6 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2008 : 18:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donatella  Modifica Messaggio Invia a donatella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao...
trovato alloggio ?
Ci sono anche miniappartamenti..(non miei ...quindi non sono interessata..) ma sono sul mare e li affittano a 15 euro a persona al giorno./ Sul mare completamente arredati e in totale sicurezza . Se serve chiedimi e vieni anche a leggere nel mio forum in diretta.
Io abito a MAlindi e se posso ti aiuto volentieri.
http://donamasai.forumattivo.com
tellonia@hotmail.com

Ciao da Malindi
Donatella e John

Donamasai.forumattivo.com

vincenzo56
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno

2 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 16:39:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a vincenzo56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
salve a tutti e scusate se mi inserisco : al jacaranda oltre a Morris c' era anche Piccolo ?

vincenzo

donatella
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 16:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donatella  Modifica Messaggio Invia a donatella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Vincenzo..
Non so dirti se c'e' sempre piccolo..ma se serve chiedo..io abito a MAlindi..e ho anche il telefono.il numero ..di Morris.
Un saluto da Kenya
Donatella

Rita
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: isola liri

2 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 12:03:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Rita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti, sono Rita, mi sono appena registata.Quest'estate me ne andrò in Kenya allo stephanie sea house qualcuno di voi c'è stato'

Rita
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: isola liri

2 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 12:05:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Rita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
QULACUNO DI VOI HA FATTO LA PROFILASSI ANTIMALARIO

avete fatto la profilassi antimalaricA?

LA CINZIA
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CARATE BRIANZA

21 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 19:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
jambo Rita,
la profilassi antimalarica e' molto soggettiva, passa prima dalla tua ASL di zona che ti dara' tutte le informazioni necessarie e poi decidi.
Noi in Kenya ci andiamo spesso e non abbiamo fatto mai nessuna profilassi.
sul posto a Malindi Watamu, esistono farmacie che vendono il Kit che se disgraziatamente contrai la malaria in 3 gg te la fa passare a base di Coartem che qui in Italia non esiste.

ma questo e' una cosa che devi decidere tu.

ad Agosto ci sono acquazzoni e poi tanto sole e per cui le zanzare ci sono, autan e niente profumi.

Lo Stephanie House non ha propio una bella spiaggia ma hakuna matata in Kenya si va per safari se hai bisogno di info pratiche scrivimi pure
jambo Cinzia

p.malnati@virgilio.it
http://watamubeach.blogspot.com

LA CINZIA

donatella
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 21:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donatella  Modifica Messaggio Invia a donatella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao...
Io vivo a MAlindi...e logicamente non posso fare la profilassi a vita..
Se la malaria dovesse colpirmi...(maledetta zanzara..) c'e' il medicinale di cui parla LA cinzia. Ce ne sono altri..che anche se con nomi diversi hanno la stessa azione.
La stagione solitamente e' quella che si potrebbe avicinare al nostro aprile maggio...quindi..piogge non sempre ma possibili...ma temperature decisamente estive..anche se non caldissime per via del vento che spesso abbiamo proveniente dal mare.
Direi che lo Stephanie come base per MAlindi non e' male.. SI tratta di un villaggio abbastanza semplice..spartano..ma con una buona gestione . E trovandosi nella spiaggia del parco marino in una posizione niente male. Anche se come dico spesso il Ken ya non e' mare..bensi0 savana..e entroterra. Vivi la vacanza fuori dal villaggio..e vedrai il vero Kenya..la vera africa.
Se serve chiedi..io ci sono sempre..
DOnatella

donamasai.forumattivo.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it