Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Assicurazione on line
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

patrizia
Membro Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: riva ligure

21 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:25:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao a tutti,
quest'anno vorrei fare a meno dell'agenzia per il mio viaggio.
ho trovato i biglietti aerei su "edreams", qualcuno ha già avuto occasione di trattare con questa ditta?
e poi per le assicurazioni on-line cosa potete consigliarmi?
grazie!

patrizia sordini

markos
Moderatore

38 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markos  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Patrizia,
ormai comprare i biglietti on line e' il modo migliore per risparmiare e trovare le tariffe migliori. Ti consiglio di provare diverse combinazioni di data per vedere quale prezzo riesci a spuntare. Edreams come le altre simili e' sicura e affidabile, se ti va puoi provare a cercare il volo con diversi compagnie e vedere chi offre la tariffa migliore e le spese minori. In questa pagina trovi i form per la ricerca http://www.markos.it/quaderni/voli.asp

Per quanto riguarda l'assicurazione di viaggio puoi farla on-line sia con Elvia che con Europ Assistance. Se hai un conto corrente puoi chiedere alla tua banca se ha stipulato convenzioni qualche compagnia che garantisce assicurazioni mediche per viaggiatori. La Bpu, ad esempio, offre questo servizio a tariffe eccezionali.

Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:28:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato.
e ancora una cosa: il biglietto che mi serve è emesso dalla "ANTIGUA PARADISE AIRWAYS" conosci questa compagnia cinese? dovrebbe aver acquistato il marchio della società che era fallita.
il viaggio che sto studiando è "nizza-pechino-urumqi"

patrizia sordini

Modificato da - patrizia in data 07 febbraio 2008 13:19:50

markos
Moderatore

38 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 14:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markos  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao,
la compagnia di cui parli non l'ho mai sentita nominare, il tuo mi sembra un gran bel viaggio credo che l'area occidentale della Cina sia un'area molto interessante.
Auguri per il tuo viaggio!

patrizia
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:26:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie! ti farò sapere!

patrizia sordini
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it