Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Madagascar chi c'è stato?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

sinefrontera
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

6 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 11:45:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a sinefrontera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cerco suggerimenti,opinioni storie e quant'altro di chi ha fatto un viaggio in madagascar. grazie

Sinefrontera

roberto7654
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: bussero

1 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2007 : 20:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto7654  Modifica Messaggio Invia a roberto7654 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, sono stato in Madagascar nell'estate del 2004, non so bene che informazioni ti servono, ti posso però consigliare di fare un giro sul mio sito, www.roberto.fontana.name e nella sezione "Viaggi e fotografie", potrai trovare il viaggio in Madagascar con un diario e alcune informazioni utili.

roberto
Torna all'inizio della Pagina

sinefrontera
Nuovo Arrivato

Prov.: Mantova

6 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 15:15:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a sinefrontera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
fatto, visitato il tuo sito, complimenti veramente interessante e non solo per il madagascar, purtroppo per questioni varie farò solo il nord e qualche isoletta, comunque ho già raccolto altre info è avendo una base a nosy be mi hanno organizzato un giro di una settimana con i locali nel nord con riferifento Diego Suarez. Grazie ancora

Sinefrontera
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it