Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Giro del mondo in 80 giorni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

cane.sciolto
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

1 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 11:35:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a cane.sciolto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nel 2007 (da luglio a settembre) partirò per il giro del mondo. Raccolte in diversi anni le miglia necessarie finalmente ritirerò il biglietto premio del gruppo sky team alitalia e via!

Cerco qualcuno che abbia voglia e possibilità di partire con me e anche qualcuno che sappia darmi consigli su come alloggiare, mangiare e muovermi con costi modesti sul pianeta terra.

cane.sciolto

Modificato da - cane.sciolto in Data 01 agosto 2006 11:41:44

patrizia
Membro Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: riva ligure

21 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 13:27:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beato te!!! Complimenti, ma come si fa a dare dei consigli su una cosa tanto impegnativa? In bocca al lupo!
Speriamo tutti di leggere le tue impressioni!
Patrizia.

patrizia sordini
Torna all'inizio della Pagina

guya
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

1 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2006 : 22:46:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a guya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao...ho letto il tuo mess e mi sono subito registrata..
io partiro per il giro del mondo a novembre e durera 1 anno se ci riesco...!!
ho letto che dovresti partire verso luglio,per quel periodo dovrei ancora essere in Australia per poi muovermi verso le Fiji e l'America.
Magari potremmo restare in contatto cosi posso darti qualche dritta!!
In bocca al lupo ( A TUTTI E 2)!! GUYA

guya

patrizia
Membro Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: riva ligure

21 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2006 : 14:21:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cara Guya, in bocca al lupo a te con tanta ammirazione!
Sarebbe molto bello poter leggere anche le tue impressioni!!! Complimenti!

patrizia sordini
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,44 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it