Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Isola di Rodi (Grecia)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

slowmotion
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

1 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2006 : 15:58:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a slowmotion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti
sono Cristiano di Firenze,ho 35 anni ,e ormai sono quattro anni che vivo nella splendida Isola di Rodi, ho un ristorante nel paese di Lindos e se a qualcuno può interessare sono disponibile per qualsiasi tipo di informazione o servizio sull'isola
Un saluto a tutti aspettando vostre notizie
Cristiano

Modificato da - slowmotion in Data 04 febbraio 2006 16:23:13

lillo06
Nuovo Arrivato

Città: Roma

3 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 17:19:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a lillo06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Cristiano,mi sono registrato al forum proprio per avere qualche "dritta" riguardo Rodi,visto che sarà la mia meta per la vacanza.Ovviamente mi prendo un po di confidenza ed è d' obbligo mandarmi l' indirizzo del tuo ristorante,poi forse quello che mi serve è sapere quali sono i posti da vedere e le spiagge da frequentare (io soggiorno a Lindos 15gg). Ti ringrazio e sicuramente ci risentiamo in chat!!
Torna all'inizio della Pagina

markos
Moderatore

38 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 18:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markos  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, intanto ti posso dare io un paio di consigli. Sono stato a Rodi lo scorso anno ed ho trovato utilissimo il racconto "Rodi in lungo e in largo" di Maurizio Fabbri: e' pieno di buone indicazioni e di consigli utili, lo trovi a questo indirizzo: http://www.markos.it/quaderni/rodi.htm

Una delle spiagge piu' belle, quella nella baia di Anthony Quinn, e' purtroppo anche una delle piu' affollate, ma se arrivi presto e ti trovi un posticino 'defilato' riuscirai a godertela.

Per mangiare se passi per Archangelos (una ventina di chilometri da Lindos) non perderti la taverna Mavros, (basta chiedere, la conoscono tutti): tipica atmosfera greca con i locali seduti ai tavoli dal pomeriggio a giocare a carte, sorseggiare birra o ouzo, da mangiare soulavki e braciole di agnello fenomenali.

Buon viaggio!!!

lillo06
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2006 : 16:51:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a lillo06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Markos,spero che in futuro mi darai altre dritte per Rodi!

lillo06
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 11:12:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a lillo06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Cristiano!Io il 24 sono a Rodi,se ti fai vivo quando arrivo ti vengo a trovare,mi raccomando è!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it