mara_agostini@libero.it
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 11:45:32
|
Sono da poco ritornata da un viaggio in Marocco. Quest’anno ho voluto provare un’agenzia locale, ho scelto www.vacanzeneldeserto.com , perché era proprio il deserto che volevo approfondire ed è stata un’ottima scelta. Sono partita in fuoristrada 4x4 da Marrakech a Merzouga passando per Col du Tichia , Dades, Ouarzazate, Rissani , Zagorà visitando siti archeologici , villaggi, palmeti , ho visto le montagne e i mille colori del Marocco. Poi sono arrivata nel deserto... una meraviglia !!! ho passato 2 notti nell’oasi , ho visto il tramonto, l’alba, ho dormito sotto un cielo di stelle e ho ascoltato la “voce del deserto” . Ho fatto escursioni con il cammello e ho visitato persino una pizzeria im mezzo al nulla ! Il tutto accompagnata da M’barek che con il suo sorriso e la sua gentilezza e la sua professionalità mi fa già pensare… “si ritornerò” ! E’ stata un bellissima esperienza quella del bivacco all'oasi tutto era perfetto, non c'era niente ma c'era tutto, la colazione impeccabile, la Tajine preparata da M'barek era la migliore che ho trovato in tutto il viaggio. Questo tour di 9 giorni , è andato tutto bene organizzato con cura, dalla scelta degli alberghi ai ristoranti dove sostare per i pranzi. Consiglio questa Agenzia a tutti quelli che vogliono fare un’esperienza unica !! Grazie “ vacanze nel deserto “ !!!!
Immagine: mara_agostini@libero.it/201296114447_IMG_1521 - Copia - Copia.JPG" border="0"> 28,31 KB
|
|