Stiamo organizzando 2 viaggi in fuoristrada 4x4 in Islanda 2011 per il 2-18 Agosto ed anche 9-25 Agosto Cerchiamo altri appassionati viaggiatori che vogliano condividere con noi questa avventura nell'isola del ghiaccio e del fuoco. Possono aderire qualsiasi modello di 4x4 ed anche tutti coloro che non posseggono un proprio fuoristrada, dato che potranno viaggiare a bordo di quelli partecipanti. Per spuntare delle tariffe agevolate, abbiamo gia' prenotato dei posti sul traghetto/aereo, persone e mezzi, ed abbiamo ancora 5 posti liberi per altrettanti equipaggi 4x4, ma dobbiamo confermarli al piu' presto. Si potra’ partecipare anche via aereo e soggiornare 14 giorni in Islanda. La spesa totale preventivata oscilla fra i 1000/2200 euro ma bisogna fare i conti con le scadenze imminenti. www.dimensioneavventura.org
Ho programmato di andare in Islanda a Novemre. Giá fatti i biglietti. MI hanno detto che i prezzi sono bassi, dopo che il Paese ha subito la crisi finanziaria.
Sicuramente con fuoristrada é diverso. in bocca al lupo.
Allora poi ci siete stai in Islanda? Vorrei avere il vostro feedback circa una serie innumerevole di cose, non si sa mai che non capiti anch´io da quelle parti una volta o l´altra. tipo : é semplice raggiungerla dall´Italia`? Il clima com`e`? Ci sono luoghi interessanti da visitare? Le persone sono ospitali? la vita č cara? o meglio, le strutture ricettive sono costose? non dico economiche, ma nella media almeno... Sicuramente sará stato fantastico come viaggio!