Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Columbus club carribean world palma djerba
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

tpistoni
Nuovo Arrivato

Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 08:15:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a tpistoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
[font=Courier New][purple]Ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
Mi piacerebbe tanto avere delle informazioni su djerba e sul villaggio dove andrò tra una settimana il columbu club carribbean world palma!
Qualcuno è tornato di recente??
Ho letto qua e la commenti abbastanza negativi e la cosa mi ha allarmato.
Se qualcuno di voi ci è stato potrebbe darmi delle informazioni per quanto riguarda la pulizia,il mangiare e l'animazione,dal momento che vado con mia figlia di 4 anni queste sono aspetti abbastanza importanti.
E il mare è veramente sempre pieno di alghe come ho avuto occasione di leggere da vari commenti su internet?speriamo bene!!

titti

lando
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Grassobbio

1 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2009 : 22:36:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a lando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono appena tornato da solamente 3 ore dal columbus club carribean world palma djerba. sconsiglio nel modo più assoluto di andare in tale villaggio. Sporco, disorganizzato, alimazione molto approssimata, capo animazione ( non ricordo più neanche il nome) presuntuosa, arrogante ed aggressiva verbalmente, probabilmente ho dimenticato qualche aggettivo. Sono 45 anni che viaggio ma non mi sono mai trovato così male. In tutto questo,si salva solamente l'assistente in luogo della columbus, la signorina Chiara.

Giancarlo Landini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it