V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Amministratore |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 12:41:09 Eco vuole contribuire a diffondere tradizioni millenarie e antiche culture di paesi lontani attraverso l’artigianato locale, che ne è la massima e più affascinante espressione, fondendo il gusto occidentale a pezzi di mobilio, complementi d’arredo e tessuti dai sapori esotici ed inusitati. Un modo diverso di assaporare il piacere del vivere e dell’abitare, che avvicina mondi lontanissimi in calde atmosfere etno-chic. La selezione degli articoli avviene nel rispetto della natura, dell’uomo e dell’ambiente ("Le regole Eco") dei paesi di origine, per questo Eco ha stretto legami d’amicizia con i propri fornitori, nella maggior parte dei casi veri e propri artisti. Lavorare con piccoli e talentuosi artigiani permette di creare personalmente articoli dal design unico, originale e di proporre articoli sempre nuovi. Importare direttamente dai paesi d’origine, inoltre, consente ad Eco, di mantenere un ottimale rapporto di qualità-prezzo.
Attenzione: Gli artigiani che lavorano con Eco non sfruttano il lavoro minorile, utilizzano legnami che provengono da tagli che sono seguiti da riplantumazioni programmate ed utilizzano colori non tossici.
Le Linee Eco sono mirate a soddisfare una clientela esigente ed attenta, offrendo articoli diversificati, per incontrare qualunque richiesta, fabbricati con materiali di alta qualità, controllati accuratamente per ottenere pezzi sicuri, eleganti, moderne nella loro tradizione e funzionali. La gamma dell’offerta, è vasta e non trascura nessuna categoria merceologica, dai complementi d’arredo, agli oggetti artistico/artigianali, ai tessuti , alle essenze, ed ancora… articoli per la tavola, etno moda,mobili d’ arredamento etc… provenienti dai 5 continenti.
Trovate il catalogo, gli indirizzi dei punti vendita e molto altro all'interno del sito web di Eco selection all'indirizzo http://www.ecoselection.it/default.asp |
|
|