Oxado, la società francese nata nel giugno 2005 che offriva un servizio di pubblicità contestuale molto simile a quella offerta da Google AdSense e’ improvvisamente scomparsa dal web. Il suo sito non e’ piu’ raggiugibile, cosi’ come non sono raggiugibili gli account delle centinaia di publisher che in questi anni hanno inserito i banner venduti dalla societa’ nei loro siti e che non hanno piu’ alcuna possibilita’ di vedersi retribuiti i loro proventi.
Naturalmente gli inserzionisti non sono stati avvisati delle difficolta’ della societa’ francese ed è impossibile contattare i responsabili per avere chiarimenti o rivendicare la retribuzione dei compensi sospesi. Uno dei molti casi di società poco serie che hanno danneggiato decine di publisher che ospitavano la loro pubblicità.
L'integrazione di Copilot in WhatsApp rappresenta un passo significativo nell'evoluzione della comunicazione digitale. Questo articolo…
Facebook è il social network più usato al mondo, con oltre 2,8 miliardi di utenti…
Il lancio di ChatGPT, nel novembre scorso, da parte di OpenAI dopo aver suscitato stupore…
Il marketing di affiliazione è un'interessante opportunità per guadagnare con un blog di viaggi, con…
Scaricare musica da YouTube gratis significa poter disporre di un archivio pressoché illimitato di brani…
Si chiama We Ward l'applicazione che ti paga per camminare. Tutti sanno che camminare fa…