Google Analytics fornisce tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui i visitatori hanno raggiunto un sito e su come interagiscono con esso. Google Analytics è stato progettato con funzionalità di livello aziendale, pur continuando ad essere accessibile a chiunque desideri migliorare la propria attività di marketing e la struttura del proprio sito. Google Analytics offre tutte le funzioni tipiche di un prodotto high-end per l’analisi di dati web.
Google Analytics offre una vasta gamma di funzioni e vantaggi interessanti per chiunque, dai senior executive e professionisti del settore pubblicitario e di marketing, ai proprietari di siti e sviluppatori di contenuti. Google Analytics offre tutto ciò e anche rapporti esaurienti, di facile comprensione e con migliore visualizzazione. Attualmente disponibile in cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano portoghese e spagnolo e perfettamente integrato con AdWords, Google Analytics fornisce informazioni utili per incrementare il rendimento dell’investimento migliorando il contenuto del sito e ottimizzando le campagne di annunci di testo e illustrati. L’adesione al servizio e’ gratuita. Potete provarlo all’indirizzo: http://www.google.com/analytics/
L'integrazione di Copilot in WhatsApp rappresenta un passo significativo nell'evoluzione della comunicazione digitale. Questo articolo…
Facebook è il social network più usato al mondo, con oltre 2,8 miliardi di utenti…
Il lancio di ChatGPT, nel novembre scorso, da parte di OpenAI dopo aver suscitato stupore…
Il marketing di affiliazione è un'interessante opportunità per guadagnare con un blog di viaggi, con…
Scaricare musica da YouTube gratis significa poter disporre di un archivio pressoché illimitato di brani…
Si chiama We Ward l'applicazione che ti paga per camminare. Tutti sanno che camminare fa…