Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Kenya e Watamu
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

LA CINZIA
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: CARATE BRIANZA

21 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2007 : 22:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao,
siamo la famiglia di viaggiatori fai da te con bimbo di 4 anni al seguito.
in Kenya e a Watamu ci siamo stati 3 volte in 6 mesi e tutte le settimane ci sentiamo con la ns. famiglia africana di Watamu a cui abbiamo adottato 3 nipotini orfani.
Ci appoggiamo sempre a Thomas Mboya il ragazzo di Watamu di 30 anni che ci ha fatto vedere la sua terra in modo vero semplice economico e con tutta tranquillita'..
il ns. Andrea 4 anni e' la rivelazione di tutti questi viaggi..
Masai Mara, Lake Nakur, Lamu in corriera, Tsavo est ecc.

se volete info utili, cottage a Watamu, escursioni e foto strutture, scriveteci pure, felici di diffondere anche a voi un po' di mal d'africa.
p.malnati@virgilio.it
thomasmby@yahoo.co.uk

Ciao Cinzia

LA CINZIA

stefanorrr
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2008 : 12:56:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a stefanorrr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao cinzia,
ad agosto finalmente parto per il kenyaarrivo a nairobi e poi da li vorrei spostarmi sulla costa e visitare mombasa watamu e lamu.
hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda dove dormire... a poco?
ti ho scritto anche sulla tua mail...
se puoi aiutarmi saro ben felice di ascoltare i tuoi consigli

ciao
stefano
Torna all'inizio della Pagina

LA CINZIA
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 09:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Messaggio inserito da stefanorrr

ciao cinzia,
ad agosto finalmente parto per il kenyaarrivo a nairobi e poi da li vorrei spostarmi sulla costa e visitare mombasa watamu e lamu.
hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda dove dormire... a poco?
ti ho scritto anche sulla tua mail...
se puoi aiutarmi saro ben felice di ascoltare i tuoi consigli

ciao
stefano

Ciao Stefy,
finalmente un viaggiatore FAI DA TE COME NOI!!
ti ho risposto sulla mia mail e sto aiutando tanti turisti in partenza per questo meraviglioso paese CHE HA TANTO BISOGNO DI NOI!!!
andate in kenya e' bellissimo, i parchi la sua gente...tornerete malati...d'africa.

Dimmi quanti giorni avrai a disposizione e ti passo tutte le info pratiche per attraversare in tranquillita' e sicurezza questo Paese
che insieme a Thomas torneremo a visitare presto.!

la nostra....pura passione, nessun business!
Ciao Cinzia

LA CINZIA

mamma Franca
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro

1 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2008 : 23:35:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mamma Franca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Jambo, sto cercando qualcuno che vada in Kenya a Watamu, meglio se al Barracuda Inn, ma va bene anche un altro resort. Avrei bisogno di racapitare un piccolo pacchetto (contiene vestitini) per i bimbi del mio beach boy preferito, il ragazzo che mi ha fatto innamorare di quella terra fantastica. Lavora sulla spiaggia davanti al Barracuda inn e lavora come guida turistica per un'agenzia di Watamu che organizza tours e safaris.
Asante sana a chi mi aiuterā......mamma Franca

LA CINZIA
Membro Medio

21 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2008 : 00:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LA CINZIA  Modifica Messaggio Invia a LA CINZIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Jambo a tutti i turisti italiani
che hanno creduto nel Kenya e sono partiti da fine Luglio...

un ringraziamento particolare a Maurizio e Luisa ai quali abbiamo riempito la loro valigia con tutti i vestitini, scarpine del ns. Andrea da portare a Sienna, Anthony e Bella... i tre nipotini di Thomas.

Il ns. impegno per il kenya continua con questa associazione;
www.amicidelkenya.ch, che ci sta dando pole pole tante soddisfazioni.

un grazie anche a Thomas Mboya che si sta prodigando per tutte le carte burocratiche utili per iniziare ad operare in Kenya!!!!

Buon Kenya a tutti!!!
Cinzia Paolo e il piccolo Andrea

LA CINZIA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it