Autore |
Discussione |
|
LA CINZIA
Membro Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: CARATE BRIANZA
21 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2007 : 22:08:09
|
Ciao, siamo la famiglia di viaggiatori fai da te con bimbo di 4 anni al seguito. in Kenya e a Watamu ci siamo stati 3 volte in 6 mesi e tutte le settimane ci sentiamo con la ns. famiglia africana di Watamu a cui abbiamo adottato 3 nipotini orfani. Ci appoggiamo sempre a Thomas Mboya il ragazzo di Watamu di 30 anni che ci ha fatto vedere la sua terra in modo vero semplice economico e con tutta tranquillita'.. il ns. Andrea 4 anni e' la rivelazione di tutti questi viaggi.. Masai Mara, Lake Nakur, Lamu in corriera, Tsavo est ecc.
se volete info utili, cottage a Watamu, escursioni e foto strutture, scriveteci pure, felici di diffondere anche a voi un po' di mal d'africa. p.malnati@virgilio.it thomasmby@yahoo.co.uk
Ciao Cinzia
LA CINZIA
|
|
stefanorrr
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2008 : 12:56:15
|
ciao cinzia, ad agosto finalmente parto per il kenyaarrivo a nairobi e poi da li vorrei spostarmi sulla costa e visitare mombasa watamu e lamu. hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda dove dormire... a poco? ti ho scritto anche sulla tua mail... se puoi aiutarmi saro ben felice di ascoltare i tuoi consigli
ciao stefano |
|
|
LA CINZIA
Membro Medio
21 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 09:55:44
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanorrr
ciao cinzia, ad agosto finalmente parto per il kenyaarrivo a nairobi e poi da li vorrei spostarmi sulla costa e visitare mombasa watamu e lamu. hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda dove dormire... a poco? ti ho scritto anche sulla tua mail... se puoi aiutarmi saro ben felice di ascoltare i tuoi consigli
ciao stefano
Ciao Stefy, finalmente un viaggiatore FAI DA TE COME NOI!! ti ho risposto sulla mia mail e sto aiutando tanti turisti in partenza per questo meraviglioso paese CHE HA TANTO BISOGNO DI NOI!!! andate in kenya e' bellissimo, i parchi la sua gente...tornerete malati...d'africa.
Dimmi quanti giorni avrai a disposizione e ti passo tutte le info pratiche per attraversare in tranquillita' e sicurezza questo Paese che insieme a Thomas torneremo a visitare presto.!
la nostra....pura passione, nessun business! Ciao Cinzia
LA CINZIA |
|
|
mamma Franca
Nuovo Arrivato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro
1 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 23:35:39
|
Jambo, sto cercando qualcuno che vada in Kenya a Watamu, meglio se al Barracuda Inn, ma va bene anche un altro resort. Avrei bisogno di racapitare un piccolo pacchetto (contiene vestitini) per i bimbi del mio beach boy preferito, il ragazzo che mi ha fatto innamorare di quella terra fantastica. Lavora sulla spiaggia davanti al Barracuda inn e lavora come guida turistica per un'agenzia di Watamu che organizza tours e safaris. Asante sana a chi mi aiuterā......mamma Franca |
|
|
LA CINZIA
Membro Medio
21 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 00:39:24
|
Jambo a tutti i turisti italiani che hanno creduto nel Kenya e sono partiti da fine Luglio...
un ringraziamento particolare a Maurizio e Luisa ai quali abbiamo riempito la loro valigia con tutti i vestitini, scarpine del ns. Andrea da portare a Sienna, Anthony e Bella... i tre nipotini di Thomas.
Il ns. impegno per il kenya continua con questa associazione; www.amicidelkenya.ch, che ci sta dando pole pole tante soddisfazioni.
un grazie anche a Thomas Mboya che si sta prodigando per tutte le carte burocratiche utili per iniziare ad operare in Kenya!!!!
Buon Kenya a tutti!!! Cinzia Paolo e il piccolo Andrea
LA CINZIA |
|
|
|
Discussione |
|