valeandmore
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 09:33:48
|
Ciao a tutti,
sono appena tornata da un viaggio incredibile in India del Nord ed e' stata un'esperienza unica nella vita.
Certo viaggiare in questo immenso non e' facile, spesso e' stressante e stancante, ma ne vale di certo la pena. Consiglio a chiunque abbia l'intenzione di andarci, di appoggiarsi ad un tour operator, meglio se indiano, sono piu' economici. Io mi sopno fatta aiutare da THE HERITAGE, un tour opeartor di Jaipur e mi sono trovata benissimo. Mr anil sharma e' una persona squisita, sempre disponibile per qualsiasi cosa e Valentina, la responsabile per l'italia, mi ha consigliato passo passo come organizzare il mio viaggio. In piu' sono venuti a prenderci all'aeroporto, ci hanno accompagnato all'hotel e abbiamo avuto un'autista personale per tutto il viaggio, che merita di vincere il gran premio per guidare nelle pazze strade indiane. Il sito web e' : www.vacanzeindia.it
per qualsiasi info o raccomandazione potete scrivermi rispondendo a questo messaggio e spero il vostro viaggio in india possa essere indimenticabile come lo e' stato per me.
|
|