Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 India
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

valeandmore
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2007 : 09:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valeandmore  Modifica Messaggio Invia a valeandmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti,

sono appena tornata da un viaggio incredibile in India del Nord ed e' stata un'esperienza unica nella vita.

Certo viaggiare in questo immenso non e' facile, spesso e' stressante e stancante, ma ne vale di certo la pena. Consiglio a chiunque abbia l'intenzione di andarci, di appoggiarsi ad un tour operator, meglio se indiano, sono piu' economici.
Io mi sopno fatta aiutare da THE HERITAGE, un tour opeartor di Jaipur e mi sono trovata benissimo. Mr anil sharma e' una persona squisita, sempre disponibile per qualsiasi cosa e Valentina, la responsabile per l'italia, mi ha consigliato passo passo come organizzare il mio viaggio. In piu' sono venuti a prenderci all'aeroporto, ci hanno accompagnato all'hotel e abbiamo avuto un'autista personale per tutto il viaggio, che merita di vincere il gran premio per guidare nelle pazze strade indiane. Il sito web e' : www.vacanzeindia.it

per qualsiasi info o raccomandazione potete scrivermi rispondendo a questo messaggio e spero il vostro viaggio in india possa essere indimenticabile come lo e' stato per me.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,03 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it