Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Egitto Sharm El Sheik - info hotel -
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

mia
Membro

Città: Roma

10 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 19:06:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, siamo un gruppo di ragazzi/e (per il momento in 6...ma prevediamo di aumentare ) e stavamo programmando una settimana a Sharm a fine Aprile, l'agenzia ci ha offerto queste due strutture Hotel Grand Azure Resort oppure all'Hotel Royal Rojana? qualcuno di voi le conosce?

Stella
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

11 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 14:24:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ma quanti viaggi ti fai? beata te... ma posso kiederti quanti anni hai?
Torna all'inizio della Pagina

mia
Membro

Città: Roma

10 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 15:15:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
...in realtà è un caso.

Non è un'abitudine farmi un viaggio ogni 4 mesi...MAGARIIII !!!!

Cmq, per fartela breve per una serie di motivi non molto piacevoli non sono riuscita ad andare in vacanza nell'ultimo anno e mezzo (circa) ultima vacanza nel mio calendario Agosto 2005 in Sardegna, per cui, sto cercando di recuperare

Questo viaggio in Egitto poi in particolare è nato un pò per gioco...ed invece ogni giorno che passa si aggiunge qualche amico alla combriccola! alla fine riempiremo noi il villaggio

Anni? la carta d'identità dice che dovrei cominciare a fare la seria...32 anni, ma il mondo triste degli adulti non mi avrà mai ahahahahah

Stella
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

11 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 15:59:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
capito.. beata te, no vabbè ti ho kiesto gli anni xkè io ne ho 22 e immaginavo avessi qlc anno piu di me..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it