Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Dove andare il prossimo anno?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

gcolnaghi
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2006 : 18:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gcolnaghi  Modifica Messaggio Invia a gcolnaghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Premetto che amo visitare paesi (no mare) dove la cultura è completamente diversa dalla nostra, che per i viaggi all'estero mi affido sempre a tour operator, che mi piace camminare senza rinunciare alle comodità, che ho già visitato Egitto, Marocco ed India del nord.

Sto cerando di decidere dove recarmi il prossimo anno, preferibilmente fra febbraio ed aprile.

In mente avrei: Messico, Perù, Cina e Nabimia. Cosa mi consigliate?

Ulteriori suggerimenti?

Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com

patrizia
Membro Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: riva ligure

21 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2006 : 23:05:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Giovanni,
anche io preferisco viaggiare affidandomi ai tour operatoe, non per la comodità, ma per questioni di tempo, avendo pochi giorni riesco a vedere di più. Qualsiasi paese merita di essere visto! Io decido in base alle offerte che trovo, adesso contattando le agenzie locali ne trovo di molto vantaggiose, sono appena tornata dal Vietnam & Cambogia, in questo periodo il caldo el'umidità sono allucinanti, ma tra febbraio e aprile dovrebbe essere perfetto!

patrizia sordini
Torna all'inizio della Pagina

gcolnaghi
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2006 : 12:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gcolnaghi  Modifica Messaggio Invia a gcolnaghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Patrizia del Tuo intervento/suggerimento.
Non avevo preso in considerazione Vietnam e Cambogia.
Personalmente preferisco decidere prima la destinazione e, successivamente, ricercare le offerte dei TO.
Ora farò qualche ricerca sulle destinazioni da Te suggerite per valutare se rispondono alle mie aspettative ed esigenze.
Ciao e grazie di nuovo

Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com

djlan
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 21:57:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a djlan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Giovanni, io ti posso consigliare il Messico, dove ci sono stato a giugno per il mio viaggio di nozze.La cultura Maya è molto affascinante e merita di essere visitata. Io ho visitato la zona del Quintanaroo e precisamente Playa del Carmen, località turistica di mare, ma poi ho avuto modo di visitare il sito archeologico di Tulum, l'ultimo sito rimasto affacciato sul mare, e poi l'altro sito di Chichen Itza situato in mezzo alla jungla nella penisola dello Yucatan.Premetto che la vita è un po' cara...
Saluti Djlan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it