Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Brasile per Feb 2007, chi viene?!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

aayrton
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Siziano

1 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2006 : 02:04:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a aayrton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti, sono di milano ed ho 24anni.
Sto cercando 4/5 compagni per organizzare un viaggio in brasile nel periodo gen-feb-mar/2007, avrei idea fortaleza o salvador de bahia, ma ci sono tanti altri posti belli e possiamo decidere insieme quale scegliere come meta finale.
vi aspetto..

ayrton&elia

superdaniele
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2006 : 20:54:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a superdaniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, mi chiamo Daniele, a febbraio vorrei fare 10 giorni a RIO per il carnevale....
Fortaleza e' stupenda se vuoi ti do delle info....
un saluto
ciao
Torna all'inizio della Pagina

SARAMELAVERDE
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: BIENTINA

1 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2006 : 16:16:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a SARAMELAVERDE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
CIAO! VORREI SAPERE SE HAI TROVATO COMPAGNIA PER IL TUO VIAGGIO IN BRASILE PER FEBBRAIO.... DAMMI QUALCHE DRITTA PERCHE' E' UNA COSA CHE MI INTERESSA! CI SENTIAMO CIAO CIAO

SARA

mimibino
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: vicenza

1 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 12:14:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mimibino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
... un consiglio per il viaggio.... Canoa Quebrada....meritaaaaaaaaa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it