Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Crociera sul Volga. Chi può darmi informazioni?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

tweetynit
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2006 : 12:05:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a tweetynit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti. Vorrei fare la crociera da Mosca a San Pietroburgo o viceversa ma non vorrei incappare nei soliti mega gruppi da bestiame...Qualcuno ha avuto qualche buona esperienza da segnalarmi?
Le informazioni che ho trovato finora mi lasciano molto perplessa.
Grazie!

fabiop
Nuovo Arrivato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

1 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 18:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiop  Modifica Messaggio Invia a fabiop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho fatto la crociera sui laghi e fuimi rssi nel 2003 e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Eravamo un gruppone di gente, ma l'organizzazione (Giver Viaggi) era ottima e quindi la "massa" di gente non si è sentita più di tanto. L'uniuco inconveniente, però superabilissimo, sono state le cabine molto piccole. L'esperienza mia e di mia moglie Cinzia la puoi trovare nel nostro sito www.fabioecinzia.it/russia dove abbiamo raccontato la nostra esperienza con tantissime foto e il diario di viaggio scritto da Cinzia. Io ti consiglierei di farlo.
Comunque dai un'occhiata alla nostra esperienza e magar scrivimi
Ciao

FabioP
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it