Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Hotel Jacaranda beach resort Watamu Kenya
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3 Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

miki
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico

1 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2005 : 15:27:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a miki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
se volete informazioni sul Jacaranda beach resort di watamu scrivetemi,vi raccontero' come dientro un fantomatico resort abbiano difatto creato un buco nero nel turismo kenyota,esempio leggete attentamente il catalogo columbus,quante cose promettono al jacaranda,di fatto questa struttura e' stata aperta il 15.12.04 e chiusa il 09.02.05,sarebbe utile che i tour operator sappiano quello che vendono,ma forse lo sanno bene,conviene fregare il turista e PER TUTTO IL SOGGIORNO lo continua a prendere per i fondelli,al Jacaranda formula all inclusive,ptrete fare la doccia con acqua salata,avere gli asciugamani chenon vi vengono cambiati neanche quando il personale li trova nei cestini,acqua calda in sette gioni la abbiamo avuta solo due,piatti e bicchieri lavati solo sotto l'acqua corrente e basta,bicchieri che dopo averci bevuto una volta venivano riportati al tavolo ad altri commensali,il bagno della stanza non e mai stato pulito in 7 gioni di permanenza,la cucina che per due giorni e mezzo e rimasta senza energia elettrica(anche nelle camere)mi spiegate dove tenevano le derrate alimentari,la piscina sembrava un vespasiano,comunque alla richiesta di chiarimenti il proprietario della struttura sig.Oreste ci ha risposto che non era tenuto a darci delle giustificazioni e le dimostranze dovevano essere fatte alle nostre agenzie di viaggio .....................................................................................insomma solo ed esclusivamente fregature

Stella
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

11 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 18:15:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io sono tornata dal jacaranda il 21 dicembre e devo dire che siamo stati benissimo... pulizia massima sia fuori che dentro la camera, cucina buonissima con igiene totale, animatori simpaticissimi, acqua calda nelle camere e nn salata... quindi avrà cambiato gestione o si saranno aggiornati loro!
Torna all'inizio della Pagina

mia
Membro

Città: Roma

10 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 12:42:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
...tornata da pochissimo dal Jacaranda a Watamu.
E' un posto meraviglioso e lo staff è fantastico!
Se volete qualche info chiedete
Ah!...quasi dimenticavo:
NON PARTITE CON SWAN TOUR!

Modificato da - mia in data 11 gennaio 2007 19:44:11

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 20:25:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
che bello sei stata bene,vero? io sono tornata il 22 dicembre... dimmi un po ma la guerra si sta sentendo in quelle zone?

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 20:29:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
cmq con la swan tour ank'io nn m sono trovata benissimo...

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 11:48:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
si! sono stata benissimo...tranne due pomeriggi di pioggia, tutto è andato alla perfezione

La guerra in Kenya non si sta sendendo, anche se parlando con i lacali ti posso dire che sono piuttosto preoccupati, soprattutto visto l'intervento delle truppe americane...

Per quanto riguarda la Swan non c'è stato davvero nessun supporto da parte loro in nessuna circostanza, mentre abbiamo visto che gli altri tour operator erano molto più attenti nei confronti dei loro clienti, tengo a precisare che con la swan tour sono partita anche due anni fa per la Tunisia...stessa cosa! Gli ho dato una seconda possibilità, ma purtoppo ho dovuto constatare che nulla è cambiato!

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:40:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
a noi invece la toru operator nn si faceva mai vedere... è venuta solo due giorni prima d ripartire x dirci ke ci è stato cancellato il volo, xo nn sapeva quando c'era il nuovo volo, a ke ora ecc..

quindi nn vi hanno fatto ripartire x la guerra? avete continuato la vostra vacanza?

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 14:04:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
no no...assolutamente, nessun problema per la guerra, anche il safari ce lo hanno fatto fare in tutta tranquillità. In realtà ho degli amici che partiranno tra poco per la Tanzania e gli hanno assicurato che non ci sono grossi problemi per la sicurezza perchè il problema dovrebbe essere circoscritto alla Somalia...mah!
comunque noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema.

Tornando al tour operator, per lo meno voi siete stati informati della cancellazione del volo, per quanto mi riguarda ci hanno tenuto in sospeso fino alla sera prima, e se non fosse stato per i ragazzi dello staff dell'hotel che si sono informati per sapere a che ora sarebbe stato il trasferimento starei ancora li ad aspettare
...per non parlare della sorpresa che abbiamo trovato all'arrivo in aereoporto...in realtà noi avevamo prenotato il Dorado Cottage a Malindi, ma non si sa per quale motivo ci hanno portato al Jacaranda...cosa dire? i misteri della swan tour...

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 16:54:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
vabbè allora nella sfortuna siete stati cmq fortunati... so ke il jacaranda è considerato uno sei piu bei villaggi del posto... cmq nn x questo è giustificabile come cosa...

ma forse voi invece d salire sul pulmino x andare a malindi siete saliti su quello x il jacaranda... e dopo vi hanno fatto restare lo stesso?

quanti giorni hai fatto di safari?

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 17:47:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ahahaha...no no non siamo saliti sul pullman sbagliato!
(anche perchè, in questo caso, non credo che sarebbero stati così gentili e comprensivi, anzi!!)

Al welcome desk in aereoporto ci hanno detto che era arrivata una misteriosa segnalazione il giorno prima della nostra partenza con la richiesta di cambio della struttura (anche la nostra agenzia di viaggio quando abbiamno raccontato questa cosa è rimasta sorpresa...), comunque sono d'accordo con te, direi che ci è andata molto bene, considerando oltretutto che Malindi era invasa dalle alghe!!

Di safari ho fatto solo due giorni, anche perchè sono stata solo una settimana in Kenya, sono andata allo Tsavo East...bello, peccato che non siamo riusciti a vedere tantissimi animali...niente leoni, ippopotami, coccodrilli...e solo una giraffa in lontananza

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 19:11:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
e si.. la spiaggia di jacaranda è considerata la piu bella del posto..

io ho fatto solo un giorno a tsavo est e ho visto: coccodrilli, gazzelle, scimmie, zebre, aquila, elefanti ecc.. niente giraffa e felini, invece una coppia ke abbiamo cnoscoito li ha fatto due giorni e ha visto una leonessa cacciare una zebra.. quindi hanno vista tutta la scena... alla fine la leonessa sotto un albero con la zebra accanto e alcune budelle x la strada..

senti e di animatori c'erano morris, masha, amir... e andrea il capovillaggio di milano, giusto?

ke camera avevate?

NB: scusa x le mille domande ma so curiosa

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 15:38:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

mmhh! quindi considerando la scena della leonessa a caccia non mi è andata così male non vedere tutti gli animali
non credo mi sarebbe piaciuto vedere le la povera zembra azzannata dal leone, anche se so che questa è la normalità nella savana…

si…lo staff sempre quello, con sam (quello che secondo noi somigliava in modo impressionante ad eddie murphy…amis, se non mi sbaglio il capo
animatore (quello che ogni volta faceva gli annunci delle attività al microfono iniziando il tutto con un interminabile yessssss) il capo sala..non ricordo il nome (il signore, il più anziano tra tutti, veramente adorabile che gestiva il ristorante à la carte e la disposizione dei tavoli nella sala ristorante) ed ovviamente Andrea, il capovillaggio di Milano…ahahahaha toglimi una curiosità,ma anche a voi ha raccontato la barzelletta dei tre transessuali? noi ci siamo andati avanti a ridere per tutta la settimana l'ha raccontata praticamente a tutto il villaggio!!

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 23:25:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
bauhhuhhaauhauha andrea era diventato il top del villaggio... xo a volte ci metteva un angoscia... iniziava a raccontare le sue cose o a dirci il motivo x cui preferisce stare in kenya invece ke in italia... quindi appena lui si avvicinava io con una scusa andavo a fa il bagno o a prendere da bere... quindi credo ke sicuro l'ha raccontata anke se io non l'ho sentita!

si si cmq amis anke a noi inizava co Yessssss!! troppo forte! poi morris bellissimo.. quel ragazzo è da ammirare!
il capo sala anke noi lo abbiamo trovato molto gentile e disponibile... non puoi immaginare ke servizio ci hanno dato al rist à LA CARTE ma come a tutti.. li eri proprio servito e riverito!

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 09:23:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ahahahhahaha ke spettacolo!!! a noi la parte sul perchè sia meglio starsene in Kenya piuttosto che in Italia l'ha evitata….
dai! forse si è sfogato talmente tanto con voi la settimana prima che a noi la parte angosciosa l'ha evitata bbbuuuuaaahhhhhhhhhhahahahahahha
scusa, ma ancora rido al pensiero di te che scappi via al minimo sentore di 'racconto angoscioso in atto'…però con questa storia mi hai messo troppa curiosità: quali sono le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene in Kenya??

Un'altra domanda…ma voi che tempo avete trovato?

Stella
Membro

11 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 10:06:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
bhuahuauhauhauah dunque lui dice ke è meglio starsene in kenya xkè li non c'è lo stress da lavoro, nessuno fa niente x guadagnare come si fa in italia.. qui tutti che cercano di investire i soldi... poi ha fatto l'esempio della sua nonna, e dice che quando vede sua nonna a fa la calzetta xkè ormai è vekkia e non sa piu ke fare gli viene l'angoscia xkè pensa a come starebbe bene in kenya senza far niente... ma solo a passeggiare siccome non la pensavo proprio uguale... allo cercavo di evitare sti discorsi.. lui dice ke li nessuno fa niente x cercare di vivere bene ma ke si sopravvive e basta... e solo una volta gli ho risp ke io li non riuscirei a vivere.. xkè si nel villaggio è bello.. hai tutto, ma fuori dal villaggio ke c'è? le capre con i polli x la strada... oppure le donne che vanno a prendere i sekki d'acqua alla fonte...

Cmq il tempo noi l'abbiamo trovato bello (38°) solo che c'è capitato piu volte di avere l'acquazzone.. ma roba di 5 min di orologio e tornava il sole forte... xfortuna che quando abbiamo fatto il safari era un po nuvoloso.. altrimenti ci saremmo squagliati!

mia
Membro

10 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 15:22:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
praticamente ha fatto di pole pole ed akuna matata la sua filosofia di vita...
bhè, a riuscirci mica male, no??

noi invece con il tempo siamo stati un pò più sfortunati...compresa un pomeriggio intero di pioggia appena arrivati all'isola dell'amore..non hai idea di quanta acqua e quanto freddo abbiamo preso quel pomeriggio!

Però devo dire che l'isola dell'amore è uno spettacolo anche sotto la pioggia
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it