Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Chi viene con me
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

irina81
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2004 : 10:05:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a irina81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao sono una ragazza di 22 anni della provincia di milano. sto cercando una ragazza che come me voglia fare una esperienza di almeno tre mesi fori dall europa lavorando e vivendo come la gente del posto ci vuole quindi spirito di adattamento. la durata di almeno due o tre mesi. le mete si possono decidere assieme. io preferirei thailandia, india, sud america. irina.maniello@vodafone.com

fil
Nuovo Arrivato

Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2004 : 12:29:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a fil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao sono filippo mi sono iscritto oggi ma potrò entrare poco nel forum.ho 29 anni sono di milano.sono laureato in scienze politiche e lavoro per un tour operator a milano.se mi vuoi scrivere la mia e-mail è:teatroqdg@yahoo.it se vuoi ti posso scrivere le e-mail il tuo indirizzo c'è l'ho perchè l'ho visto qui sul forum.rispondimi con una e-mail per favore.
ciao
filippo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it